Sherwin-Williams Italy ha partecipato per il secondo anno consecutivo al Career Day, la fiera del lavoro organizzata dall’Università di Bologna con le aziende del territorio – una delle principali fiere del lavoro a livello nazionale – che si è tenuta presso lo spazio fieristico BolognaFiere il 21 febbraio.
Partecipare al Career Day è un’occasione utile per studenti e neolaureati interessati a entrare in contatto con il mondo del lavoro, per capire le esigenze del mercato occupazionale e conoscere le tante aziende partecipanti.
Durante l’evento, il team HR Italia ha incontrato giovani laureandi e neolaureati di uno degli Atenei più antichi al mondo, illustrando la realtà aziendale, esponendo le opportunità professionali e rispondendo alle loro domande e curiosità.
Nel suo complesso, a partire dal particolare interesse dimostrato per la nostra azienda, l’iniziativa si è dimostrata ancora una volta essenziale in ottica di employer branding e brand awareness sul territorio, nonché un’occasione importante per incontrare i possibili colleghi del domani > https://eventi.unibo.it/careerday