Ultra opaca, disponibile nelle versioni trasparente TZ0303/00 e bianca TZ0303/13, Satin Guard HP si distingue per il tocco liscio e satinato, la proprietà anti-impronta, l’eccellente resistenza meccanica e chimica ed una superficie finale facilmente riparabile e pulibile.
Satin Guard HP è la scelta perfetta per i clienti che cercano elevate prestazioni chimiche, resistenza ed eccellente potere coprente.
La durabilità della finitura superficiale è garantita dalle sue proprietà uniche, che consentono una pulizia senza sforzo e la rimozione di graffi superficiali. Con ottime prestazioni di autoriparabilità, Satin Guard HP offre una finitura funzionale, di lunga durata e di alta qualità, con elevate prestazioni estetiche. Alternativa alle ultime tecnologie quali Excimer e Plastic-Foils, offre il vantaggio dell’applicazione a spruzzo non direzionale, ideale per ogni superficie, anche tridimensionale, senza alcun bisogno di ulteriori attrezzature o investimenti.
Può essere applicata su qualsiasi fondo a solvente o direttamente su carta melamminica carteggiata, con ottima adesione e potere coprente in un’unica mano.
Satin Guard HP è pienamente compatibile con il sistema tintometrico Sayerlack; utilizzando una quantità limitata di paste standard a base solvente garantisce perfetta corrispondenza ed una personalizzazione illimitata dei colori.