TU0226/13 è il nuovo fondo poliuretanico bianco di uso generale, per MDF e parti piane, studiato per i mobili e l’arredamento d’interni. Dotato di buona tixotropia, carteggiabilità e rapidità di essiccazione, con un’ottima copertura.
Probabilmente a causa di attrezzature o processi non ottimali, alcuni operatori si trovano spesso a fronteggiare effetti elettrostatici indesiderati con conseguenze negative sui risultati e le condizioni di lavoro. TU0226/13, grazie alla sua formulazione innovativa, risolve questo problema: applicabile a spruzzo a tazza, airless ed airmix, ed utilizzabile come qualsiasi altro fondo bianco di serie, vanta un’ottima conducibilità che minimizza gli effetti elettrostatici residui o secondari spesso responsabili di ritorni sgraditi di overspray verso l’operatore, l’attrezzatura o sui pezzi. Questo nuovo fondo è quindi particolarmente consigliato a tutti gli applicatori che lamentano questo genere di problema.
La produttività e le condizioni lavorative degli applicatori sono notevolmente migliorate e semplificate: l’eliminazione degli indesiderati effetti elettrostatici negativi o collaterali facilita tutto.