Finitura e converter per esterni, pigmentabile, ideata per infissi e manufatti in legno esposti all’esterno, e come base per il sistema tintometrico all’acqua per esterni.
Caratteristiche peculiari del prodotto sono l’assenza di fenomeni di ‘’blocking’’, la versatilità applicativa e la durabilità nel tempo grazie all’elasticità del film applicato. Presenta proprietà tixotropiche e può essere pertanto applicata anche in verticale in grossi spessori senza pericolo di colature.
Possibilità di riprodurre qualsiasi colore personalizzato attraverso il sistema tintometrico Sayerlack. Il converter AZ98**/BB può essere utilizzato sia come finitura bianca sia miscelata con le paste all’acqua della serie XA2006/XX. AZ98**/NN è un converter neutro, che deve essere tonalizzato con le stesse paste rispettando le dosi riportate sul formulario per fare i colori più scuri.
Il prodotto viene proposto nelle opacità 15, 30 e 60 al fine di coprire tutte le esigenze più sofisticate del mercato rendendolo un prodotto completo per la laccatura degli infissi.