La campagna pubblicitaria 2024 rintraccia il rapporto essenziale e profondo che connette Sayerlack al legno, a cui da 70 anni diamo volto immedesimandoci con esso. La dedichiamo a chi, in tutto il mondo, con i nostri prodotti si occupa di trattarlo e rifinirlo.
Da sempre diamo una seconda pelle al legno trattato, ad ogni sua differenza: le nostre vernici lo proteggono dall’acqua, dal sole, da ogni evento atmosferico, dalle sollecitazioni meccaniche o chimiche causate dal contatto con l’uomo.
Una visione, un fine per noi fondamentale, ci guida ogni giorno a raggiungere gli utilizzatori in ogni parte del mondo, ad assisterli ovunque le loro esigenze chiedano risposte per attuare progetti.
Il legno è una materia sempre più preziosa, limitata, con la quale siamo strettamente legati. In un mondo globale dove è finalmente chiaro che la vita degli alberi è sempre più connessa con quella dell’uomo, che preservando l’una proteggiamo anche la nostra, ci identifichiamo con il legno che, come amiamo dire da sempre, è il nostro primo partner. Per questo creiamo i migliori prodotti per esaltarne la bellezza, per proteggerlo, per riprodurre esattamente ogni tonalità di colore.
Siamo la pelle del legno, vogliamo interpretarne il valore e la forza, con occhio attento al rispetto dell’ambiente che lo ospita, ad ogni sua diversità.