La nostra azienda, da sempre attenta alle esigenze dei territori che la ospitano, è impegnata attivamente a sostenerli contribuendo al loro benessere.
Il defibrillatore donato al Comune di Pianoro rappresenta la solidarietà e l’impegno per la sicurezza della comunità, un segnale di amore nei confronti di Pianoro che, in questo caso possiamo dire davvero, ci sta molto a cuore.
Da ora questa area del Comune di Pianoro, adiacente alla Scuola Primaria, sarà cardio protetta, più sicura per i bambini, per i loro genitori, per tutta la comunità.
Alla cerimonia di inaugurazione hanno preso parte le istituzioni locali, il comando dei Carabinieri, oltre ai rappresentanti di Sherwin-Williams e la Pubblica Assistenza, che con il suo supporto ha contribuito alla realizzazione del progetto.
La Sindaca Franca Filippini ha ringraziato per l’impegno Sherwin-Williams che ha dato prova ancora una volta della vicinanza al territorio, ai suoi dipendenti e concittadini.
A testimonianza del nostro forte legame con la comunità di Pianoro, Domenico Bonsante, il Direttore delle Risorse Umane, ha spiegato che la volontà di contribuire al benessere della comunità locale è un valore aziendale che si pone in continuità con la storia della nostra azienda, dal 2010 proprietà di Sherwin-Williams, annunciando la volontà di festeggiare con la comunità locale i primi 70 anni di attività produttiva a Pianoro.
In conclusione è stato organizzato un piccolo buffet presso la Gelateria Spinelli, per festeggiare questo importante evento.