Prodotto dedicato alla verniciatura di infissi, serramenti e manufatti in legno esposti all’esterno. Facile da usare, conferisce buona verticalità e durabilità. La versatilità applicativa permette ottimi risultati con impianti automatici e manuali, sia in piano che in verticale. Ottima resistenza all’acqua e adesione ad umido. Assenza di fenomeni di ‘’blocking’’ e di rimozione anche sovraverniciando in tempi strettissimi.
AZ35**/XX sono finiture monocomponenti all’acqua con doti di elasticità e durata che le rendono ideali nel campo della protezione del legno all’esterno. Si affiancano alle serie esistenti, privilegiando le caratteristiche richieste in impieghi industriali specifici come distensione e resistenza all’acqua, senza la necessità di introdurre un reticolante.
AZ35**/XX nascono come basi per il sistema tintometrico, quindi devono essere pigmentate con le paste XA2006/XX fino al 5% in volume per la versione bianca /BB e al 6% in volume per il neutro /NN, secondo il formulario Sayerlack.
La certificazione KOMO TIPO III garantisce ottime performance anche in condizioni di essiccazione fino a 16°C di temperatura e 65% di umidità relativa, permettendo la vernicitaura e la messa in opera anche in condizioni critiche > http://tinyurl.com/29xacb7v