Due prestigiosi clienti leader di mercato, Novamobili e TABU, intervistati dalla testata cinese “77° Global Furnishings Media”, hanno scambiato opinioni sul mercato cinese in fortissima ascesa, sui trend e sulle regole per il successo di una partnership.
Mauro Trevisan, Export Sales Manager di Novamobili, ha introdotto i motivi per cui l’azienda ha scelto Sherwin-Williams come partner: il grande potenziale e le opportunità d’espansione sul mercato cinese. Maria Teresa Ruzzi, Brand Manager di Sayerlack, ha descritto il percorso della partnership con Novamobili, come i due marchi riescano a realizzare un così elevato grado di collaborazione, mentre Ray Sun, Marketing Director Sherwin-Williams Industral Wood Asia, ha esposto i progetti di Sherwin-Williams per il mercato cinese. Mauro Trevisan ha poi presentato Novamobili al pubblico cinese, le caratteristiche del brand, profondamente influenzato dalla cultura del design italiano, e le innovazioni in termini di design e materiali che caratterizzano i nuovi prodotti presentati alla Milano Design Week.
Link to > https://youtu.be/4K1X3FJzzi4
Link to > https://youtu.be/Pon4kxc12xk
Andrea Tagliabue, Vicepresidente di TABU, ha presentato il marchio ed ha esposto i piani di sviluppo per il mercato cinese. Assieme a Giampaolo Zilli, responsabile del gruppo Ricerca e Innovazione di Sherwin-Williams Italy e ricercatore di grande esperienza nella formulazione dei prodotti Sayerlack, ha esposto le considerazioni alla base della partnership con TABU ed il valore che questa collaborazione può portare ai clienti.
Flavio Borghesi, Marketing Manager di TABU, ha poi presentato i prodotti chiave esposti nell’occasione e le loro caratteristiche e Sue Wadden, Sherwin-Williams Marketing Director – USA, ha espresso il modo in cui la partecipazione al Salone del Mobile influenzerà Sherwin-Williams nella direzione e nello stile del design del colore. Maggie O’Hare – Senior Marketing Manager, Color and Design e Kiki A Redhead, Sherwin-Williams Marketing Manager, Color Design – USA, hanno descritto come Sherwin-Williams, in qualità di fornitore, faccia proprie le tendenze del mercato per fornire ai clienti un’ampia gamma di prodotti e soluzioni.
Link to > https://youtu.be/qfgjOl3gTA0
Link to > https://youtu.be/AsRcCXKZUm8
L’occasione delle interviste nella cornice internazionale della Milano Design Week ha dato risalto alla collaborazione strategica tra Sayerlack ed altre aziende prestigiose ed influenti, al fine di raggiungere i più alti obiettivi sfruttando le competenze ed esperienze, le risorse di ciascuna, al fine di creare un’offerta davvero unica sul mercato ed un conseguente vantaggio competitivo.
Perché sempre la collaborazione tra capiscuola genera l’avanguardia del prestigio.
Video Credits: https://www.77d.cn/