Ogni compleanno è speciale. Festeggiare i primi 70 anni di Sayerlack è l’occasione perfetta per celebrare una lunga storia di successi, riaffermare l’essenza della nostra evoluzione aziendale, rinsaldare il senso di appartenenza e lo spirito di squadra e rilanciare con nuovo slancio verso il futuro.
Dal 1954 siamo a fianco dei nostri clienti, garantendo loro solidità ed innovazione. Trasferiamo a chi si occupa di trattare e rifinire il legno l’innovazione prodotta dalla nostra ricerca attraverso soluzioni concrete ed efficaci, rendendo possibili risultati qualitativi sempre più elevati.
Citare tutte le tappe sarebbe difficile, troppo lunga è la storia. Dopo un partenza pioneristica dovuta all’ingegno e all’intuizione del fondatore Giancarlo Cocchi, nel 1958 il primo laboratorio di ricerca e sviluppo, nel 1988 la realizzazione delle prime vernici all’acqua, un vero primato tecnologico, via via con il sistema tintometrico Wood Color, HYDRO GOLD, Wood Color Plus, H₂NO, SEASIDECK, i prodotti ultramatt, le vernici ignifughe in Classe B, fino a SATIN GUARD, la gamma innovativa di prodotti con bassissimo glossaggio ed altissime prestazioni, appena lanciata.
Sempre investendo in nuove tecnologie per raggiungere qualità superiori, immaginando sempre qualcosa di migliore, che soddisfi le aspettative dei clienti rispettando l’ambiente.
Prima leader sul mercato italiano, abbiamo conquistato sul campo un ruolo di primo piano in Europa e nel mondo, dando risposta ed assistendo i clienti in ogni luogo, in qualsiasi momento.
Con The Sherwin-Williams Company dal 2010, abbiamo sempre più accresciuta la nostra capacità industriale e di distribuzione.
La soddisfazione del cliente resta la direzione fondamentale che diamo alla nostra evoluzione, che si sostanzia nell’affidabilità capace di incontrare le singole necessità di ognuno.
Il nostro impegno per il futuro? Rafforzare la nostra capacità tecnologica per muovere nuove invenzioni al successo, sempre più all’insegna della sostenibilità, e continuare ad offrire soluzioni semplici anche ai più complessi problemi di finitura del legno. Sempre a diretto contatto con la comunità che ci ospita, rinsaldando quel filo virtuoso che da 70 anni ci lega in un rapporto di mutua collaborazione. E restando vicini ai nostri clienti, sempre a loro disposizione.